Ai genitori delle alunne /i delle classi prime

                                                              della Scuola Primaria e Secondaria di I grado

 

I genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado sono invitati a ritirare presso l’Ufficio Alunni di questo Istituto Comprensivo la password di accesso al registro elettronico con la quale si potrà accedere all’area riservata alle famiglie e visualizzare i voti, le assenze, i ritardi, le note disciplinari, le attività svolte in classe, i compiti assegnati e varie comunicazioni.

Per ogni alunno saranno consegnate due password, una per ogni genitore. Nel caso in cui un genitore volesse ritirare entrambe le password, dovrà presentare la delega del genitore assente utilizzando Il modulo allegato.

Il personale di segreteria sarà disponibile a consegnare le password a partire da GIOVEDI' 3/10/2019 durante i seguenti orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 9,00 e dalle 12,00 alle 13,00

il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 14,00 alle 17,00

In nessun caso le password potranno essere consegnate agli alunni.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Delega ritiro password registro elettronico.pdf)Delega ritiro password registro elettronico.pdf161 kB2019-10-02 12:24