Si comunica che, a partire dall’11/09/2021, l'utenza esterna (genitori, visitatori,...) potrà accedere nei plessi del nostro Istituto,  esclusivamente secondo la seguente modalità:

richiesta appuntamento Dirigente/Direttore S.G.A./Segreteria docenti/Segreteria alunni.

Gli appuntamenti saranno programmati nelle seguenti fasce orarie:

dal lunedì al venerdì:

dalle ore 8,00 alle ore 9,00

dalle ore 11,00 alle ore 12,30

Per informazioni telefoniche, il personale amministrativo, risponderà solo nelle fasce orarie indicate. La comunicazione dell'appuntamento fissato sarà inviata con un anticipo di almeno 48 ore.

All’ingresso del plesso verrà controllato il Green Pass, senza il quale non sarà consentito l’accesso  all’Istituto.

Si ringrazia per la collaborazione.    

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (017 comunicazione modalità di accesso all'istituto-AVVISO ORARI SEGRETERIA.pdf)017 comunicazione modalità di accesso all'istituto-AVVISO ORARI SEGRETERIA.pdf590 kB2021-09-13 12:05