A partire da oggi, 11/09/2021, giorno successivo alla pubblicazione del D.L. n. 122 sulla gazzetta ufficiale n. 217 del 10/09/2021, si applica quanto previsto dall'art. 1 comma 2 del suddetto D.L. :

"Fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative di cui all'articolo 9-ter e al comma 1 del presente articolo, deve possedere ed e' tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19 di cui all'articolo 9, comma 2. La disposizione di cui al primo periodo non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti nonche' ai frequentanti i sistemi regionali di formazione, ad eccezione di coloro che prendono parte ai percorsi formativi degli Istituti Tecnici Superiori (ITS)."

Pertanto, per  poter accedere nei locali dell'edificio scolastico è obbligatorio per tutti gli utenti esterni (genitori, fornitori, addetti alla mensa, ecc.) essere in possesso ed esibire il green pass alla Dirigente scolastica o a persona delegata a tale scopo.

Si allega l'atto completo pubblicato sulla G.U. n. 217 del 10/09/2021

 

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (ATTO-COMPLETO-___.pdf)ATTO-COMPLETO-___.pdf79 kB2021-09-11 08:42